Dov’è il tempo?

fine di un’altra giornata. Una stanchezza indescrivibile. Solo la voglia di parlare con te. La luce traballante di una candela e la voce dei Coldplay che mi riempie la stanza. Dove sei? Continuo a cercarti, nella mente, nei pensieri, continuo a scavare…
Cosa darei per essere in grado di aiutare “veramente” qualcuno. Soprattutto in questo momento. Così assurdo. Ed è proprio così, succede con le persone più care. A quelle più vicine, a quelle che più amiamo. Ci troviamo nell’impossibilità di fare qualcosa per loro. Ma possiamo provare… ascoltare e non dir niente, solo ascoltare… E questa volta me ne starò in silenzio…
vorrei un po’ di tempo per scattare le mie foto… ma dov’è… il tempo? Vorrei un po’ di tempo per leggere, guardare “Friends”, giocare a carte, guardare vecchie foto, leggere vecchi biglietti conservati nel cassetto, per ridere di più, più forte, visitare 100 e 1000 siti, per imparare a disegnare, fare paracadutismo, un giro in moto, un giro lunghissimo in macchina, andare a trovare un amico lontano, cambiare il colore dei capelli, e volendo anche quello degli occhi, imparare a suonare il piano, o la tromba, tempo per pensare meno ed agire di più… e dire quello che non ho mai detto e fare quello che non ho mai fatto… aspetto l’onda…