Torno qui … in questo posto .. pronto ad accogliermi ancora
Torno … a me stessa … dopo mesi di silenzio .. di attività, di cose, di incontri e di scontri e di persone e di eventi e di lavoro intenso …
Torno qui … per respirare tra bit e byte e ritrovarti … e ritrovarmi … e ti scrivo ancora perchè so che ci sei e mi leggi .. e farai in modo da esserci sempre perchè io possa scrivere ancora … e tu leggermi ancora
Nulla dies sine linea … me lo ero imposto … e poi non ce l’ho fatta
Ti racconto .. che sto bene … mi sento stanca ma sto bene e sono grata per questo … sono molto affaticata e mi sento un pochino appesantita .. non è mai abbastanza quello che faccio e quello che sono e questo mi ruba energie e fiato e respiro … dovrei imparare … dovrei prendermi meno sul serio e prendere le cose meno sul serio … be light! … ma ce la farò … diventerò una vecchia saggia con il tempo e ti racconterò di esserci riuscita .. con il tempo …
Oggi il cielo non è terso come ieri ma si respira .. l’aria è profumata .. riesco a sentirmi dentro … dove sei oggi? Mi piacerebbe figurarti in un luogo … se solo potessi raccontarmi una storia … come un tempo in cui accendevamo candele e raccontavamo storie incredibili .. e inenarrabili .. e intraducibili … come me … e come te … e come noi … ci siamo ancora .. noi … il tempo si è fermato … su quella storia … l’ultima …